|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/25/2004 Posts: 0
|
Da circa dicembre utilizzo i software Office di windows. Oggi mentre volevo aprire Word... mi è comparsa la sorpresa... cioè? Mi chiede l'instalalzione... ma perchè? Il tecnico il cd non me lo ha nemmeno lasciato... sono in alto mare. Non mi va nessun programma Office 2003, è una situazione incredibile. Poi mi appaiono diverse finestre fra cui una che dice "errore irreversibile" e un'altra che mi dice di cercare il file SETUP.CHM, nella cartella 1040 di OFFICE11 di Microsoft Office. Io quel file non ce l'ho, però ho chiesto a degli amici, ai quali Office funziona benissimo di controllare se ce l'hanno, e no, neanche loro hanno quel file. Aiuto! Aiuto! Aiuto! Da cosa è dovuto questo disgaio?
Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Mi viene da pensare che il tuo tecnico abbia installato una versione di valutazione del programma, che dopo un certo periodo scade. Verifica sulla fattura se il pacchetto office è incluso, se no mi sa che dovrai comprartelo a parte. In tal caso ti consiglio fortemente in alternativa OpenOffice, un programma gratuito con praticamente le stesse caratteristiche di Office. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
no no, il mio tecnico, non mi ha rilasciato mica una versione di prova. E' da dicembre che lo utilizzo, nessuna tryal durerebbe così tanto....
|
|
|
Fortunatamente ho risolto. Grazie lo stesso per la disposizione.
|
|
Guest |