Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 220
|
Gentilissimo alfonso, come ho riferito in precedenti post ai quali mi hai risposto in merito ai problemi che in questi giorni mi sta dando il PC voglio aggiungere quanto segue: Quando utilizzo programmi che usano molto la memoria (per esempio trasformare un file avi in mpeg con TmpgEncoder), andando a controllare su su Task Manager - Processi si vede che la CPU è utilizzata da explorer.exe al 90-92% (o intorno a quei valori). Credo che questo sia normale. Tuttavia appena fermo il programma, questo valore dovrebbe scendere a zero o quasi. Invece resta fermo sempre intorno a quella percentuale alta bloccandomi di fatto tutte le attività del PC. Se io manualmente seleziono explorer.exe e dico Termina processo, questo in realtà si ferma e teoricamente potrei ripartire. Ma è possibile che sia così? Inoltre, come già in precedenza detto, dopo 15-20 minuti il PC si spegene andando in autoprotezione
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a fare una scansione antivirus da questo indirizzo http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=symSe il computer si blocca potrebbe trattarsi di un problema tecnico, in questo caso dovresti rivolgerti ad un tecnico, forse il computer ha qualche problema nel raffreddamento e va in autoprotezione. Collaboratore Aiutamici
|