|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/14/2002 Posts: 0
|
salve a tutti, una domanda banale: mi hanno detto che sarei passato gratuitamente con alice da 1,2 mega a 4. Mi hanno detto che stavano lavorando sulla banda. Cosa dovrebbe esserci scritto sul computerino in fondo alla toolbar per vedere effettivamente navigo a 4 mega? E sui "inviati e ricevuti" cosa in media dovrebbe apparire? grazie mille, siate grandi!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Controlla su questo link. Se ti indica il Download vicino ai 3800/3900 kbps, la connessione è attiva, altrimenti telefona al tuo gestore di abbonamento per controllare se è avvenuta la migrazione sul tuo numero: http://meter.mclink.it/applet.html
|
|
Iscritto dal : 11/25/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve a tutti, una domanda banale: mi hanno detto che sarei passato gratuitamente con alice da 1,2 mega a 4. Mi hanno detto che stavano lavorando sulla banda. Cosa dovrebbe esserci scritto sul computerino in fondo alla toolbar per vedere effettivamente navigo a 4 mega? E sui "inviati e ricevuti" cosa in media dovrebbe apparire? grazie mille, siate grandi!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 11/25/2004 Posts: 0
|
la migrazione è prevista da telecom per fine estate. salve a tutti, una domanda banale: mi hanno detto che sarei passato gratuitamente con alice da 1,2 mega a 4. Mi hanno detto che stavano lavorando sulla banda. Cosa dovrebbe esserci scritto sul computerino in fondo alla toolbar per vedere effettivamente navigo a 4 mega? E sui "inviati e ricevuti" cosa in media dovrebbe apparire? grazie mille, siate grandi!
[/quote]
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Non fare affidamento a quelle indicazioni, vai sul link del precedente post.
|
|
Guest |