|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2003 Posts: 0
|
Nella mia nuova index ho messo la scritta-immagine "Photoman" ma non si vede, ho controllato nel Panello di Altervista e li si vede, come mai? Dovrebbe vedersi no? www.photoman.altervista.org
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
il percorso dell'immagine che stai richiamando e questo: http://www.photoman.altervista.org/Photoman frase.jpg sei sicuro che sia giusto? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Si.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Rinomina l'immagine inserendo un trattino al posto dello spazio, ed evita in seguito di utilizzare file con spazi nel nome del file. Verifica che il nome dell'immagine e il collegamento, abbiano maiuscole e minuscole identiche altre motivazioni per non funzionare non esistono. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Mi sembra tutto perfetto, nell'editor:
<font color=red>(img src="Photoman_frase.jpg" height="58" width="240")</font id=red>
nella cartella: <font color=red>Photoman frase.jpg</font id=red>
Edited by - owen on 07/14/2005 20:33:11
|
|
|
So che a volte vuotando la cache poi si sistema tutto, ma non ricordo come vuotarla,la cartella TEMP l'ho già vuotata.
|
|
|
Vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI INTERNET nella finestra che si apre clicca i tre pulsanti ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE - CANCELLA CRONOOLOGIA Nel testo rosso che hai inserito, in quello sotto manca il trattino, lo spazio non é uguale al trattino. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho provato ad inserire un'immagine GIF e si vede, non è che magari è l'estensione?
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
no, quando ho controllato il tuo sito il link all'immagine era proprio interrotto. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Ecco il codice che si trova sulla pagina <font color=red>(table align="center" width="780" ) (TR)(TD valign="bottom" align="left") (img src="<font color=blue>Photoman frase.bitmap</font id=blue>" height="58" width="240") (/TD) (TD valign="bottom" align="right")(a class="Gray" A HREF="Copyright.htm") | © Copyright | (a class="Gray"A HREF="La Legge sulla Privacy e il Reportage.htm") Dati sulla Privacy(/font)(/a)(/td)(/tr) </font id=red> Il nome dell'immagine non appartiene a nessun tipo di formato. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho fatto una prova anche con bitmap, ma adesso è: <font color=red>Photoman_frase.jpg</font id=red>ma non va
|
|
|
Owen, il problema sta nell'immagine e nel collegamento, non c'é altro motivo, elimina il collegamento e reimpostalo nuovamente Nel codice HTML l'immagine ha questo nome Photoman frase.jpg con lo spazio, tu inveve indichi il trattino al posto dello spazio, insomma é un errore semplice da risolvere. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Non capisco, ho fatto dei controlli: come dici tu in HTML c'è <font color=red>Photoman frase.jpg</font id=red>, e qui ci siamo. Ho controllato nel Pannello di Altervista e ho scoperto che cliccando sul link blu <font color=blue>Photoman_frase.jpg</font id=blue> appare l'immagine, ma se clicco sul rettangolo grigio in parte appare<font color=brown>JPEG marker non trovato.</font id=brown>
Nella cartella IL MIO SITO c'è scritto <font color=blue>Photoman_frase.jpg</font id=blue>
Spiegami.
|
|
|
Nella pagina che é pubblicata, l'immagine collegata non ha il trattino, quindi o correggi la pagina o rinomini l'immagine con lo stesso nome che sta nella pagina. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |