|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/14/2005 Posts: 0
|
Buongiorno, appena iscritto per un problema analogo ma molto fastidioso. Da un pò di tempo, all'apertura di alcune se non tutte le pagine di internet succede, o che si chiude la pagine senza dare errori o che spunta il messaggio famoso " Debug" ivia segnalazioni errori etc.... Come se non bastasse, prima che accade ciò, il sito che apro rallenta o addirittura si blocca, Clicco su aggiorna , spesso si blocca la pagina fino a darmi l'errore che ho indicato. Grazie per il Vostro interesse Il mio sistema è xp pro service pach2 Questa è la stringa che leggo all'interno della finestra errore: AppName: iexplore.exe AppVer: 6.0.2900.2180 ModName: nl_lsp.dll ModVer: 0.0.0.0 Offset: 000059d2
Scusate la ripetizione dei messaggi , non dipende da me ma dal vostro sito in quanto mi riporta un errore:Si è verificato un problema!
There was an error = Overflow
Ritorna indietro per correggere il problema.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
e' un problema completamente diverso da quello descritto dall'amico Albatro, e non dipende dal sito che stai visualizzando, ma dal tuo browser. la libreria nl_lsp.dll può andare in conflitto con alcune applicazioni, comunemente la google toolbar. Se hai installato la google toolbar, prova a disinstallarla e poi riavvia il PC. P.S. un consiglio: passa a Firefox o a Netscape e ti troverai molto meglio che con IExplorer. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Lo farò senz'altro in attesa di explorer 7. Grazie mille
|
|
|
Lo farò senz'altro in attesa di explorer 7. Grazie mille. Non ho installato nessun tool :(
|
|
|
Con firefox ho risolto, finalemnte non si blocca più ed è molto veloce. :)))))))) Le pagine si aprono a razzo, le immagini poco poco meno
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Anche se hai risolto con un altro browser, si tratta comunque di un funzionamento non corretto, probabilmente causato da qualche virus o spyware scarica questo programma e leggi le istruzioni per inviarci il log, cosi facciamo un controllo http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ok, lo scarico ed eseguo il log. Sempre grazie, a dopo
|
|
|
Postato il log