Rank: Member
Iscritto dal : 1/6/2005 Posts: 0
|
ciao a tutti, scusate se vi disturbo sempre ma oggi non me ne va una giusta. Ieri ho fatto presente al tecnico dell'azienda ma ha detto che non ci sono problemi. Adesso vi spiego cosa è successo: circa 45 giorni fa su uno dei tanti pc in azienda è stato aggiuto un accaunt utente protetto con password, quando l'ho aperto dopo 15 giorni di ferie mi appare un messaggio che mi avvisava che mancava un giorno alla scadenza della password. Se volevo cambiarla premevo ok e dovevo solamente inserire la nuova password, se premevo su no entravo senza problemi. Come dicevo prima l'ho fatto presente al tecnico, ma per lui non è niente di grave. Fino a questa mattina tutto ok, adesso che sono rientrato dalla pausa inserisco la password, mi dice che è scaduta e si apre la finestra di inserire una nuova password, l'inserisco ma mi dice che non si può accedere che la password vecchia è scaduta. Ho provato ad avviare in modalità provvisoria ma mi da solo l'utente amministratore e mancano gli altri due accaunt che non sono amministratore, il mio è uno di questi 2. Il problema è che dentro al mio accaunt avevo tutto il lavorro che ho fatto per l'azienda come tutti gli altri dipendenti. Come posso risolvere il problema e rientrare in possesso dei miei documenti? Grazie a tutti
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,623
|
il rinnovo periodico della password è una misura di sicurezza che l'amministratore (in questo caso il tecnico) può impostare dal pannello di controllo > strumenti di amministrazione. Se la tua password è scaduta, devi chiedere all'amministratore di metterne una nuova (anche provvisoria) poi una volta ottenuto l'accesso al tuo account potrai anche ricambiartela personalmente.
Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|