Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao , ho bisogno di un consiglio : al mattino quando vado x accendere il pc devo schiacciare il bottone di accensione almeno una decina di volte prima che parta , poi durante la giornata se spengo e poi riaccendo il pc , parte la prima volta che lo schiaccio , se fosse il bottone che non funziona a dovere non dovrebbe darmi problemi ogni volta che lo accendo ? Ho controllato i contatti e mi sembra tutto a posto , c'è qualcosa che posso controllare prima di prendere in considerazione di cambiare il bottone o i fili ? ( se devo cambiare i fili come faccio , devo cambiare tutta la fascia ? ) Per favore mi date un consiglio ? GRAZIE
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il mio consiglio e di contattare un tecnico, il problema e nel pulsante di accensione ma può dipendere anche da contatti interni alla scheda madre. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il mio consiglio e di contattare un tecnico, il problema e nel pulsante di accensione ma può dipendere anche da contatti interni alla scheda madre. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
GRAZIE
|