|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao a tutti, sapreste dirmi come mai il mio LIMEWIRE che fino a poco tempo fà non mi dava alcun problema, mentre adesso quando si attiva lo sceen saver, dopo 15 minuti di inutilizzo del pc, il LIMEWIRE smette di scaricare e solo dopo aver mosso il mause riprende dopo pochissimo a scaricare??? Chi ci capisce è bravo !! Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Quando si attiva lo screensaver, qualche processo si interrompe (appunto per risparmio energetico). Evidentemente LimeWire ne risente. Non attivare lo screensaver ed imposta "Nessuno".
|
|
|
Ciao ba_61, farò come dici tu, ma, prima non mi succedeva, anche con lo screen saver scaricava una meraviglia, ciao e grazie.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai controllato se ci sono virus o spyware? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ciao Alfonso, mi scuso con tutti di questo lungo ritardo ma, a volte il lavoro ti prende davvero troppo.....ho risolto il problema, in pratica nelle opzioni di risparmio avevo lo stand-by dopo una 20 di minuti attivato nella funzione a batteria e, siccome sono due funzioni, una per alimentazione da rete e l'altra per la batteria, credevo che fossero separate, ho disattivato lo stand-by nella funzione a batteria, anche se la cosa mi succedeva con l'alimentazione da rete, e il problema non si è + verificato, non vi sembra un pochino strano? Non sono 2 opzioni a sè?? Ciao e ri-scusate il ritardo.
Edited by - kirk_69 on 07/18/2005 22:34:44
|
|
Guest |