|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,è da un bel po' che non uso il floppy , oggi avevo bisogno di un file che ho dentro il floppy e quando lo inserisco invece di aprirsi continua a chiedere "Disco non formattato formattare ora?" e se clicco "esplora" sta una vita con l'attesa e poi ripete la stessa domanda o addirittura " l'applicazione non risponde", cosa posso fare per rimetterlo in sesto ??? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Siamo sicuri che dentro il dischetto sia memorizzato qulcosa ? In linea di massima queste sono i messaggi di errore quando il dischetto è vergine.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Siamo sicuri che dentro il dischetto sia memorizzato qulcosa ? In linea di massima queste sono i messaggi di errore quando il dischetto è vergine. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
SI , ho messo dei numeri seriali di alcuni giochi per non perderli , invece mi sa che li ho persi!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova ad aprire la linguetta del dloppy e soffiaci dentro, poi battilo leggermente sul tavolo di taglio, a volte funziona se si tratta di qualche granello di polvere, altrimenti prova ad usare un altro computer. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |