|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/8/2005 Posts: 0
|
Vorrei sapere se c'è un modo per controllare un PC collegato alla rete con ADSL dal mio PC di casa chiaramente il controllo deve poter essere fatto solo dal mio PC e deve avere protezioni per evitare intromissioni da altri.ùGrazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
|
|
|
Grazie Marcuz ho scaricato il programma e dato una occhiata alla guida presente nel sito che mi hai segnalato. scusa la mia ignoranza ma dopo che ho installato il programma ed impostato il server ed il clint come faccio a conoscere l'indirizzo IP del PC server a cui collegarmi? Grazie ancora
|
|
|
Grazie Marcuz ho scaricato il programma e dato una occhiata alla guida presente nel sito che mi hai segnalato. scusa la mia ignoranza ma dopo che ho installato il programma ed impostato il server ed il clint come faccio a conoscere l'indirizzo IP del PC server a cui collegarmi? Grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
Purtroppo il programma non l'ho mai usato, pero credo che tu debba inserire l'indirizzo IP del computer al quale ti vuoi connettere. Devi chiedere al priprietario dell'altro computer di fornirti questo dato.
|
|
Guest |