Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/8/2002 Posts: 32
|
Innanzitutto un saluto cordialissimo a tutti... Premetto che pur essendo principiante sto cercando di creare un sito in ASP, con FTP ho creato tutta una serie di File.asp, e tutto gira bene, ma andando avanti nella creazione di File.asp, mi è venuto spontaneo pensare di volerli alloggiare in cartelle specifiche(es.:le pagine in italiano in cartella Italian e quelle in inglese in cartella english) ma sto constatando che se i file sono tutti liberi su unica cartella il sito gira, diversamente no. Devo lasciare tutto in un unica cartella o posso creare sottocartelle??? Non so se sono stato molto chiaro spero potrete aiutarmi. Grazie anticipate ;-)
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se ti riferisci alle indicazioni della lezione 24 del corso, puoi inserire i file ASP anche in sottocartelle, ma devi impostare i percorsi in modo corretto in modo che le pagine vengano ritrovate. Per usare i file ASP é necessario avere uno spazio web che supporti questo formato, non puoi utilizzarli su Altervista, per fare un esempio. Collaboratore Aiutamici
|