|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,il mio antivirus è sparito dal menu' di avvio,in pratica non si avvia piu' all'accensione del pc,come faccio a rimetterlo ??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
la cosa migliore è reinstallarlo, per due motivi: - se è sparito, potrebbe anche essere danneggiato - la soluzione standard di mettere un collegamento nel menu esecuzione automatica non va bene perchè l'antivirus deve avviarsi prima dell'esecuzione automatica dei programmi utente. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
GRAZIE MILLE
|
|
|
Scusa DEAD , volevo installarlo sopra a quello che ho nel pc ma mi dice che non è possibile perche'non puo' mettere una versione vecchia su quella aggiornata(l'ho installato quasi un anno fa ,scade a settembre),se io disinstallo e reinstallo poi si aggiorna al punto in cui è questo ? Abbi pazienza !!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se l'antivirus é stato disattivato, potrebbe esserci un virus, fai un controllo on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=symse vengono rilevati virus, ti conviene formattare il disco fisso e reinstallare tutto in quanto il sistema é infetto e non servirebbe a nulla reinstallarlo, verrebbe nuovamente disattivato. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |