Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi di connessione Opzioni
lule
Inviato: Wednesday, July 06, 2005 11:16:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/2/2004
Posts: 15
Ciao amici, da quando ho montatol'adsl, con alice, ho dei problemi di connessione. Prima di connettermi ci impiega un mare di tempo, fra scampanellii di avvenuta connessione e quelli di disconnessione, una volta avvenuta può capitare che cada e ricominci a cercare la connessione, il tecnico tim non ha saputo trovare risposta, ad ulteriori chiamate non si sono più fatti vivi, probabilmente è un problema di linea interna. Qualcuno ha già avuto di questi problemi?? e che tipo di tecnico chiamare per risolvere il problema?? Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 06, 2005 11:16:29 AM

 
ba_61
Inviato: Wednesday, July 06, 2005 2:12:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Se il telefono di casa funziona, problemi di cavi o quant'altro sono da escludere, anche perchè, bene o male, la connessione avviene. Il problema comune a tanti utenti è stato riscontrato sulla linea, gestita da Telecom.
Comunque, per un controllo dell'impianto in casa, è sufficiente un buon elettricista o tecnico antifurti o chiunque lavori nel settore elettrico.
Puoi controllare il Pc eseguendo queste operazioni:

http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
geko17
Inviato: Friday, July 08, 2005 11:50:47 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao amici, da quando ho montatol'adsl, con alice, ho dei problemi di connessione. Prima di connettermi ci impiega un mare di tempo, fra scampanellii di avvenuta connessione e quelli di disconnessione, una volta avvenuta può capitare che cada e ricominci a cercare la connessione, il tecnico tim non ha saputo trovare risposta, ad ulteriori chiamate non si sono più fatti vivi, probabilmente è un problema di linea interna. Qualcuno ha già avuto di questi problemi?? e che tipo di tecnico chiamare per risolvere il problema?? Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
geko17
Inviato: Friday, July 08, 2005 11:52:44 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/8/2005
Posts: 0
[
geko17
Inviato: Friday, July 08, 2005 11:56:55 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/8/2005
Posts: 0
Opss...ho avuto il medesimo problema,risolto con l'intervento del tecnico telecom,in quanto il segnale di linea adsl non era "allineato"in modo giusto.Mi spiace non poterti dare una dritta a livello "utente": deve risolverlo tim.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.