|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/2/2004 Posts: 15
|
Ciao amici, da quando ho montatol'adsl, con alice, ho dei problemi di connessione. Prima di connettermi ci impiega un mare di tempo, fra scampanellii di avvenuta connessione e quelli di disconnessione, una volta avvenuta può capitare che cada e ricominci a cercare la connessione, il tecnico tim non ha saputo trovare risposta, ad ulteriori chiamate non si sono più fatti vivi, probabilmente è un problema di linea interna. Qualcuno ha già avuto di questi problemi?? e che tipo di tecnico chiamare per risolvere il problema?? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Se il telefono di casa funziona, problemi di cavi o quant'altro sono da escludere, anche perchè, bene o male, la connessione avviene. Il problema comune a tanti utenti è stato riscontrato sulla linea, gestita da Telecom. Comunque, per un controllo dell'impianto in casa, è sufficiente un buon elettricista o tecnico antifurti o chiunque lavori nel settore elettrico. Puoi controllare il Pc eseguendo queste operazioni: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
|
|
Iscritto dal : 7/8/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao amici, da quando ho montatol'adsl, con alice, ho dei problemi di connessione. Prima di connettermi ci impiega un mare di tempo, fra scampanellii di avvenuta connessione e quelli di disconnessione, una volta avvenuta può capitare che cada e ricominci a cercare la connessione, il tecnico tim non ha saputo trovare risposta, ad ulteriori chiamate non si sono più fatti vivi, probabilmente è un problema di linea interna. Qualcuno ha già avuto di questi problemi?? e che tipo di tecnico chiamare per risolvere il problema?? Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
[
|
|
|
Opss...ho avuto il medesimo problema,risolto con l'intervento del tecnico telecom,in quanto il segnale di linea adsl non era "allineato"in modo giusto.Mi spiace non poterti dare una dritta a livello "utente": deve risolverlo tim. Ciao
|
|
Guest |