Il log e pulito, l'unico programma sconosciuto é <font color=red>MemoBox.exe</font id=red> se non sai di cosa si tratta segui le indicazioni qui sotto, altrimenti non fare nulla.
Ciao ,
esegui queste operazioni
1) Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N2) riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=Napri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175le righe che seguono, (nel caso le righe da eliminare non compaiono in modalità provvisoria, eliminale dalla modalità normale e riavvia il computer).
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O4 - HKCU\..\Run: [Memo Box] C:\PROGRA~1\ANCOSO~1\MEMOBO~1\MemoBox.exe
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O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{417C1CB3-39C7-41B4-BB5B-4FD4674CE855}: NameServer = 85.37.17.50 151.99.125.1
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O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{417C1CB3-39C7-41B4-BB5B-4FD4674CE855}: NameServer = 85.37.17.50 151.99.125.1
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Con la funzione TROVA di Windows, cerca ed elimina questi file,
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MemoBox.exe
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Vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI INTERNET
nella finestra che si apre clicca i tre pulsanti
ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE - CANCELLA CRONOOLOGIA
poi clicca il pulsante PAGINA PREDEFINITA e su OK
al termine utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=Nsempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus
quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura.
Collaboratore Aiutamici