Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

richiesta di aiuto Opzioni
SELF
Inviato: Tuesday, July 05, 2005 8:51:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/5/2005
Ciao a tutti; ho formattato il mio portatile HP omnibook xe2 D-B ho scaricato i driver dal sito ufficiale HP ma la scheda video mi rimane sempre vga standard a 16 colori perche accade cio' visto che tutte le altre periferiche funzionano??grazie anticipatamente
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 05, 2005 8:51:20 PM

SELF
Inviato: Tuesday, July 05, 2005 9:04:25 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti; ho formattato il mio portatile HP omnibook xe2 D-B ho scaricato i driver dal sito ufficiale HP ma la scheda video mi rimane sempre vga standard a 16 colori perche accade cio' visto che tutte le altre periferiche funzionano??grazie anticipatamente
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
alfonso
Inviato: Tuesday, July 05, 2005 10:42:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Forse lo sai già, a questo indirizzo puoi trovare i driver per il tuo portatile
http://h200003.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/DriverDownload.jsp?locale=it_IT&pnameOID=13526&taskId=135&prodTypeId=321957&prodSeriesId=31645&submit.y=4&submit.x=5&lang=it&cc=it

devi selezionare il sistema operativo che utilizzi

altrimenti clicca su <font color=red>visualizzare dettagli di configurazione del proprio sistema</font id=red> per sapere che scheda video é installata per scaricarlo dalla ditta della scheda video.

Collaboratore Aiutamici
SELF
Inviato: Wednesday, July 06, 2005 7:00:42 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Forse lo sai già, a questo indirizzo puoi trovare i driver per il tuo portatile
http://h200003.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/DriverDownload.jsp?locale=it_IT&pnameOID=13526&taskId=135&prodTypeId=321957&prodSeriesId=31645&submit.y=4&submit.x=5&lang=it&cc=it

devi selezionare il sistema operativo che utilizzi

altrimenti clicca su <font color=red>visualizzare dettagli di configurazione del proprio sistema</font id=red> per sapere che scheda video é installata per scaricarlo dalla ditta della scheda video.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>si lo so ma sono proprio quelli che mi fanno avere solo 16 colori!!!la mia scheda video e' una trident cyberblade-i7 e il S.O. e' WIN 98se AIUTATEMI...mille in anticipo
alfonso
Inviato: Wednesday, July 06, 2005 9:40:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Allora nella pagina driver per win 98 dovresti scaricare prima il file

<font color=red>HP OmniBook XE2 Windows 98 Drivers </font id=red> da 17 Mb

e poi il file update per la scheda video
<font color=red>HP OmniBook XE, XE2, and Pavilion N31XX-DB Video Driver Update </font id=red>

hai eseguito questi aggiornamenti?

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme