|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/5/2005 Posts: 0
|
Salve, sono appena iscritto,(ma mi ero iscritto tempo fa) e volevo chiedere se mi viene indicato il modo per ricaricare su un server un mio sito che ho su un CD, perche con Contribute (un altro programma della Macromedia per aggiornare i siti)ho fatto dei pasticci e volevo ricaricare tutto.Mi potete dire come fare passo passo con dreamweawer? Devo prima cancellare dal server il sito che vi è? Mi potete dire passo passo come fare ? Vi ringrazio molto sin da ora della risposta.Grazie,Mario mariusrl@yahoo.it
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non conosco Dreamweaver, ma puoi inviare file e cartelle con un normale programma FTP http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1222Se i file che si trovano sul server hanno la data più recente di quelli archiviati, e meglio che li elimini prima di inviare la vecchia copia, altrimenti non verranno sovrascritti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Vi ringrazio della risposta.Ho gia risolto i problemi che avevo combinato. Vorrei chiedere anche questo:
Ho sostituito una cartella malfunzionante sul server.Quando la ho cancellata, però non è scomparsa del tutto, ma è rimasta. E' normale? Con il programma che ho scaricato, quando mi connetto al sito, sul server compaiono diverse cartelle in piu rispetto a quelle originarie che ho memorizzate nel cd che io ho.Come mai secondo voi?Posso togliere queste cartelle in piu o è bene lasciarle? Perchè varie pagine del sito ho problemi a modificarle e non so se dipenda da queste nuove cartelle. Grazie dell'aiuto Mario
|
|
|
Vi ringrazio della risposta.Ho gia risolto i problemi che avevo combinato. Vorrei chiedere anche questo:
Ho sostituito una cartella malfunzionante sul server.Quando la ho cancellata, però non è scomparsa del tutto, ma è rimasta. E' normale? Con il programma che ho scaricato, quando mi connetto al sito, sul server compaiono diverse cartelle in piu rispetto a quelle originarie che ho memorizzate nel cd che io ho.Come mai secondo voi?Posso togliere queste cartelle in piu o è bene lasciarle? Perchè varie pagine del sito ho problemi a modificarle e non so se dipenda da queste nuove cartelle. Grazie dell'aiuto Mario
|
|
|
|
|
|
mi scuso per la ripetizione, mi dava sempre errore
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non eliminare le cartelle che trovi nel server, queste a volte servono per funzioni speciali che dovrebbero essere indicate dal servizio dove hai acquistato o preso lo spazio web. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie Alfonso per il suggerimento, Mario
|
|
Iscritto dal : 12/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non conosco Dreamweaver, ma puoi inviare file e cartelle con un normale programma FTP http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1222Se i file che si trovano sul server hanno la data più recente di quelli archiviati, e meglio che li elimini prima di inviare la vecchia copia, altrimenti non verranno sovrascritti. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ho scaricato il programma è tutto OK, ma se seleziono il file da "portare" in web non si accende la freccetta centrale. Praticamente non posso portare in web i file, mi sembra tutto configurato bene.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Owen ti riferisci a FTP Commander? Se non funziona forse non hai impostato bene la configurazione, ricontrolla i dati dell'account ultimamente il programma e stato aggiornato e le schermate possono essere diverse da quelle della mia descrizione, fammi sapere se ancora non ci riesci, lo installerò di nuovo per verificare. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |