Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Stampare il corso web master Opzioni
mracciu
Inviato: Saturday, July 02, 2005 10:29:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/14/2004
Posts: 0
Vorrei stampare il corso di web master per leggerlo su carta, visto che al computer non è fastidioso leggere a lungo. Il problema è che mi escono più di 100 pagine, e sono costretto a stampare anche parti inutili. Qualcuno sa dirmi se c'è un modo di ridurre drasticamente le pagine. Grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, July 02, 2005 10:29:43 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, July 04, 2005 10:25:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il corso non é un romanzo dove devi leggere in continuazione senza mai fermarti, devi leggere delle parti e poi metterle in pratica, sarebbe inutile stamparle oltreche dispendioso, calcola fogli e inchiostro, insomma non ti conviene.

Collaboratore Aiutamici
mracciu
Inviato: Monday, July 04, 2005 9:06:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/14/2004
Posts: 0
In realtà io l'ho chiesto non solo per il corso web master ma anche per altri siti che mi interessa stampare senza fronzoli e in poche pagine. Poi il corso è senza dubbio più piacevole leggerlo su carta, così come qualsiasi documento. Se la luce non è perfetta il monitor mi spacca gli occhi e visto che di solito sto al computer la notte, capisci bene che la luce non sarà mai perfetta. Ciao
alfonso
Inviato: Tuesday, July 05, 2005 10:07:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Purtroppo le pagine web non sono fatte per essere stampate, sicuramente ti compare una parte del foglio senza nulla da stampare, in questo caso o imposti la stampa sul foglio in orizontale invece che verticale, o utilizzi la funzione ZOOM per la stampa

da internet explorer vai al menu FILE - STAMPA e qui potrai impostare il tipo di stampa.

Per quanto riguarda il monitor, potresti agire sui controlli per impostare luminosità e contrasto cosi da migliorare la visualizzazione.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.