Rank: Member
Iscritto dal : 2/8/2005 Posts: 0
|
salve ragazzi. ho 1 scheda tv-radio, e' sempre funzionata, pur non essendo nuovissima, pensate che nella confezione non e' data per xp, ma solo per 95/98.... comunque, funzionava alla grande.io non posseggo 1 webcam, ma dato che dovevo sentire e vedere parenti in america me la presto' 1 amico, la misi, installai e tutto a posto. ora.....con la cam la scheda tv anziche aprirmi la tele, attivava la cam... ma non me ne curai, tanto la dovevo togliere e la ho tolata ora la cam, ma anche ora che l'ho tolta... la scheda tv non funziona piu'... clicco x guardare la tele e mi dice che non ho 1 software per la ricezione di immagini?????e tra parentesi anche la radio che e'sempre andata, ora cliccandoci su' idem.... della cam e i suoi driver ho estirpato tutto, ho tolto e rimesso la scheda tv ma nulla da fare . avete consigli o suggerimenti? grazie per l'attenzione ragazzi
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Con windows XP puoi fare il ripristino del sistema e reimpostarlo al giorno che il sistema funzionava regolarmente vai al menu START - PROGRAMMI - ACCESSORI - UTILITA' DI SISTEMA - RIPRISTINO CONFIGURAZIONE seleziona RIPRISTINA UNO STATO PRECEDENTE DEL COMPUTER e clicca su AVANTI quindi seleziona il giorno prima di quando hai installato la webcam e attendi che termini l'operazione di ripristino. Collaboratore Aiutamici
|