<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Da alcuni giorni, Update ti devia automaticamente alla nuova versione v6. Prova ad obbligarlo tu, cliccando su v6 (in questo post). Ti chiederà di installare i file per il funzionamento della nuova versione (pochi KB). Se ti segnala l'impossibilità di eseguire l'operazione, i motivi sono solitamente due (a parte presenza di spyware o Firewall attivato o comunque il Pc non pulito): o il server è intasato, per cui basta ogni tanto riprovare, o hai installato un SO craccato con seriali presenti nella black-list di Microsoft, per cui ti devi accontentare d'ora in avanti di quelli che hai (controllo già eseguito in Cina, Repubblica Ceca, Romania e mi sembra la Grecia, basta vedere con Google, non ricordo). Per l'Italia era previsto, appunto, entro giugno, ma per la privacy, erano nati dei contenziosi.
http://update.microsoft.com/windowsupdate/v6/default.aspx?ln=it<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho fatto come mi hai suggerito: tutto a posto. MOLTE GRAZIE. CIAO