Rank: Member
Iscritto dal : 12/9/2000 Posts: 0
|
Sicuramente questo argomento è gia stato trattato altre volte, ma trovo piu il post che risolveva il prob. Grazie e scusate la pigrizia
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, .......se per "salvare i file di outlook", intendi salvare la RUBRICA e i MESSAGGI, fai così: su outlook clicca su FILE, quindi su ESPORTA e scegli fra RUBRICA e MESSAGGI. Ti conviene scegliere come destinazione del salvataggio o un'altra partizione logica differente da "C" o un supporto rimovibile( floppy ) , in modo da poter accedere al file in caso di CRASH del sistema con relativa formattazione.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
Se vuoi puoi definire una cartella diversa senza ogni volta salvare i messaggi. Apri Outlook, Strumenti-Opzioni/Cartella Manutenzione/ Archivia Cartella e col pulsante Cambia defininisci una posizione diversa per archiviare tutti i messaggi es: D:\Messaggi se hai un secondo disco fisso, così eviti di dover salvare in caso di formattazione oppure in una cartella qualunque su C:\.
|