Rank: Member
Iscritto dal : 1/29/2002 Posts: 0
|
Ho installato erroneamente un programma e poi, ancora più erroneamente, ho buttato la cartella relatia nel cestino. Ovviamente non si fa!! Quando ho cercato di riinstallarlo ovviamente non sono riuscito a farlo. Ho ripulito il file del registro con utilities tipo Norton e simili e la situazione è migliorata ma non si è risolta perché ora l'installazione procede fino ad un certo punto (sempre lo stesso) e poi si blocca. Ho verificato che i CD di installazione funzionassero bene provandoli su un altro PC, quindi il difetto deve risiedere nel mio. Qualcuno può aiutarmi a capire che fare senza formattare il computer (cosa peraltro impossibile? Ciao
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/30/2002 Posts: 0
|
SE HO CAPITO BENE IL PROGRAMMA L'HAI INSTALLATO TRAMITE CD. IN TAL CASO PROVA A DISINSTALLARLO NEL SEGUENTE MODO : START> IMPOSTAZIONI > PANNELLO DI CONTROLLO > INSTALLAZIONE APPLICAZIONI cerca fra tutti i programmi installati e trovato quello che ti serve clicca su aggiungi/elimina .in tal caso il programma viene cancellato e non passa dal cestino reinstalla nuovamente il programma seguendo le indicazioni del CD UTILIZZA QUSTO SISTEMA OGNI VOLTA CHE VUOI ELIMINARE QUALCHE PROGRAMMA ANCHE SE LO HAI CARICATO TRAMITE INTERNET, SALVO CHE LO STESSO NON PREVEDA LA POSSIBILITA' DI DISINSTALLAZIONE AUTOMATICA Fammi sapere se tutto a posto. saluti.
|