Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errata disinstallazione Opzioni
robky69
Inviato: Tuesday, January 29, 2002 4:30:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/29/2002
Posts: 0
Ho installato erroneamente un programma e poi, ancora più erroneamente, ho buttato la cartella relatia nel cestino. Ovviamente non si fa!! Quando ho cercato di riinstallarlo ovviamente non sono riuscito a farlo. Ho ripulito il file del registro con utilities tipo Norton e simili e la situazione è migliorata ma non si è risolta perché ora l'installazione procede fino ad un certo punto (sempre lo stesso) e poi si blocca. Ho verificato che i CD di installazione funzionassero bene provandoli su un altro PC, quindi il difetto deve risiedere nel mio. Qualcuno può aiutarmi a capire che fare senza formattare il computer (cosa peraltro impossibile?
Ciao
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 29, 2002 4:30:34 PM

 
pennabianca
Inviato: Wednesday, January 30, 2002 5:06:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/30/2002
Posts: 0
SE HO CAPITO BENE IL PROGRAMMA L'HAI INSTALLATO TRAMITE CD. IN TAL CASO PROVA A DISINSTALLARLO NEL SEGUENTE MODO :
START> IMPOSTAZIONI > PANNELLO DI CONTROLLO > INSTALLAZIONE APPLICAZIONI
cerca fra tutti i programmi installati e trovato quello che ti serve clicca su aggiungi/elimina .in tal caso il programma viene cancellato e non passa dal cestino
reinstalla nuovamente il programma seguendo le indicazioni del CD
UTILIZZA QUSTO SISTEMA OGNI VOLTA CHE VUOI ELIMINARE QUALCHE PROGRAMMA ANCHE SE LO HAI CARICATO TRAMITE INTERNET, SALVO CHE LO STESSO NON PREVEDA LA POSSIBILITA' DI DISINSTALLAZIONE AUTOMATICA
Fammi sapere se tutto a posto. saluti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.