Rank: Member
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 14
|
Qualcuno mi sa indicare in quale file WIN XP salva la rubrica dei destinatari di Outlook Express? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Qualcuno mi sa indicare in quale file WIN XP salva la rubrica dei destinatari di Outlook Express? Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
in quale file non saprei però li puoi salvare tu aprendo outlook file/esporta/rubrica o messaggi e se entri in strumenti/account/esporta puoi salvare anche le impostazioni dell'account creato
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 14
|
Grazie Mille JPGJPG. Il file che cercavo si trova nella cartella Administator/dati applicazion/Microsoft/Addres Book con estensione *.wab. Avendo formattato il disco locale ma avendo salvato su un cd tutti i vecchi dati sono riuscito a trovarlo e nel modo in cui mi hai spiegato sono riuscito subito a ritrovare tutti i miei contatti. Grazie ancora. Gabriele
|