Rank: Member
Iscritto dal : 1/5/2001 Posts: 0
|
Ciao, sono nuovo di xp e quindi ci sono comportamenti strani che non capisco. Ultimamente avviene che all'inizio esce il fumetto che avvisa che c'è un file che è pronto per essere passato su cd. Mi domando come si sia creata un'operazione del genere. Il computer non lo uso solo io. Il file è musicale. Ciò che non capisco è come si produca una situazione del genere. Come fa xp a capire (o a decidere) che c'è un file che è pronto per passare su cd. Se esploro il contenuto di ciò che c'è nel cd trovo infatti una zona che mostra questo file in attesa di essere trasferito. Penso che se lo cancello tutti torni a posto, ma mi chiedo al termine di quale processo si sia cretata una situazione del genere. ciao e grazie per l'attenzione luca
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Se il pc non lo usi solo tu,è facile che qualcun'altro abbia avviato la masterizzazione di un file(si fa con copia file)e poi non l'abbia terminata
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, sono nuovo di xp e quindi ci sono comportamenti strani che non capisco. Ultimamente avviene che all'inizio esce il fumetto che avvisa che c'è un file che è pronto per essere passato su cd. Mi domando come si sia creata un'operazione del genere. Il computer non lo uso solo io. Il file è musicale. Ciò che non capisco è come si produca una situazione del genere. Come fa xp a capire (o a decidere) che c'è un file che è pronto per passare su cd. Se esploro il contenuto di ciò che c'è nel cd trovo infatti una zona che mostra questo file in attesa di essere trasferito. Penso che se lo cancello tutti torni a posto, ma mi chiedo al termine di quale processo si sia cretata una situazione del genere. ciao e grazie per l'attenzione luca <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ciao luca ti rispondo io xp se vuoi masterizzare un cd non ha bisogno di nessun programma basta fare invia a masterizarore e lui ti fa il cd e guarda che avrai fatto cosi io di solito uso xp per masterizare se non devo fare grandi cose e mi trovo bene se non ti serve cancella il file e sei a posto ciao rodeo
|