Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

[A.A.A.] Programma... ehm... frasi di buongiorno! Opzioni
valentinaaaa
Inviato: Saturday, June 25, 2005 9:41:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2005
Posts: 70
<font color=navy></font id=navy>
Eccomi continuare la ricerca... ma che bello su questo sito! :D

Mi chiedevo... Ma che bello se accendendo il computer comparisse una frase, un proverbio, un detto, un "oroscopo personalizzato" (tanto per ridere!)...

Allora, mi spiego meglio, sto cercando un programmino che mi permetta di visualizzare all'avvio del sistema opreativo una frase, all'interno di una piccola finestrella, che si avvia in automatico, attingendo, in modo casuale e/o preordinato, da una cartella contenente un bel numero di queste, non tanto pre-caricate m'interessano, ma da personalizzare io stessa!

Insomma: avete presente quei programmini per fare in modo che ad ogni avvio cambi l'immagine di wallpaper? Ecco io lo sto cercando molto più semplice, con al posto dei wallpaper una scritta.

Sarebbe bello non pensate? Tra l'altro non dovrebbe esser neppur difficile programmarlo per chi è capace. :)

Un tempo ne avevo trovato uno, ma (ahimè!) non funzionava, e non ricordo nè nome nè altro d'utile...

Aiuti? Dove se non su Aiutamici (miao!)?

Ciao!
Sponsor
Inviato: Saturday, June 25, 2005 9:41:45 AM

 
monsee
Inviato: Saturday, June 25, 2005 12:27:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non so se è esattamente quello che cerchi, ma c'è un programma (Boot Skin, lo trovi proprio qui su Aiutamici) che ti consente di variare, praticamente a piacimento tuo (puoi scaricarti tutta una lunga serie di skins e di varianti da alternare) la scheramata d'avvio del tuo computer.
Felicissimo che il sito ti piaccia. In efftti, Alfonso ha realizzato qualcosa d'incredibile. Siti così, son proprio rari.
baci
monsee
solfami
Inviato: Sunday, June 26, 2005 6:28:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Spesso i programmini "artistici"vanno in conflitto con i programmi di sicurezza(dando la colpa all' antivirus del momento) e rendono instabile il sistema operativo .
P.S.capita anche con certi giochini scaricati.
L' arte è una bella cosa ma dopo pranzo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.