|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/27/2002 Posts: 0
|
Volevo aggiornare i drivers della scheda video (Ati Radeon 7200), avendo dei problemi con alcuni giochi (per es. SIM) ma non ci riesco perché installandoli dal sito ATI mi viene risposto che il setup deve essere preceduto dall’installazione di drivers standard vga. Non ho la più pallida idea di come fare anche perché nel sistema del pannello di controllo non appare nessuna scheda video tra le periferiche riconosciute dal sistema. Mi potete aiutare? Grazie
Flavio
Windows XP Pro Amd Athlon 1 Mhz Ram 256 Mb
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Sei sicuro che la scheda video sia proprio quella? Se sei incerto, usa questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986quando conosci il tipo di scheda video, devi scaricare esattamente il suo e l'installazione non deve chiederti nulla, se lo chiede forse non é il suo driver. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ok grazie per il consiglio! Ma sul fatto che nelle periferiche del sistema nel pannello di controllo non vi sia inclusa nerssuna scheda video ti sembra normale? cIAO bUONA NOTTE
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Su Risorse del computer col dx del mouse, Proprietà, Hardware, Gestione periferiche, non vedi la voce Controller audio, video e giochi con l'icona altoparlante?
|
|
|
Si BA lo vedo e l'elenco comprende: Codec audio Codec video Driver audio precedenti Periferiche di acquisizione video precedenti Periferiche di controllo supporto Porta giochi per Creative Porta giochi standard
Io ti ringrazio ma adesso che ho visto quest'elenco, non ho la più pallida idea di che c. devo fare?
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Everest, ti mostra automaticamente il link adatto per la tua scheda. Cliccaci sopra da Everest e vedi dove ti manda. Poi, con un pò di intuito, vedi cosa c'è di nuovo. Nel mio caso, per esempio, ho un dischetto che riguarda la mainboard in dotazione al Pc che mi indirizza sul sito. (quando hai acquistato il Pc non ti hanno dato niente?)
|
|
Guest |