Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cobian Backup 7 Opzioni
troleo
Inviato: Friday, June 24, 2005 11:42:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
Ho scaricato dal Suo sito il programma"Cobian Backup 7" come aggiornamento del precedente "6",ma visto che non fà per mè, ho cercato di eliminare l'installer con "Elimina File" ma non ci sono riuscito in quanto una finestra mi chiede di inserire la password,che io non conosco, cosa posso fare?,lascio l'icona installer nella cartella "Programmi" e mi metto il cuore in pace o si può fare qualche cosa.
NB.Quando ho installato il programma l'ho poi disinstallato utilizzando la sua icona di "Unistall" ma normalmente questa non hà eliminato l'installer del programma.
Grazie per l'eventuale aiuto.
Sponsor
Inviato: Friday, June 24, 2005 11:42:19 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, June 24, 2005 3:50:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Strano, prova a reinstallarlo dopo aver riavviato il computer, quindi riavvia nuovamente e disinstallalo.

A me funziona che é una bellezza, perché non ti piace?
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1103

Collaboratore Aiutamici
troleo
Inviato: Saturday, June 25, 2005 12:47:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
ALFONSO: Ho fatto come mi hai suggerito, ma niente da fare, l'icona di installer rimane e tutte le volte che ci klicco sopra esce il link che mi chiede la password che non conosco, per eliminare questo link che mi blocca tutto,devo aprire il Tasck Manager di Windows e terminare l'operazione.
Per quanto concerne il programma,ho provato ad installarlo e successivamente a disinstallarlo ma l'icona non si elimina,neanche con RegSeeker,comunque ho deciso di installare comunque il programma e disinstallare la versione 6 precedente.Saluti e grazie,si accettano sempre nuovi suggerimenti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.