|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/24/2002 Posts: 1
|
ho scaricato e installato la nuova versione, vorrei sapere due cose: 1) quando ci sarà la versione in italiano' 2)non riesco ad aggiornare attraverso l'update nel senso che si collega e dopo un po' mi da il messaggio che è impossibile riprovare, clicco su ok e sembra che finisca di scaricare clicco su finisc ma appena apro il programma continua a chiedere l'aggiornamento perché sono passati tot giorni. che fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho scaricato e installato la nuova versione, vorrei sapere due cose: 1) quando ci sarà la versione in italiano' 2)non riesco ad aggiornare attraverso l'update nel senso che si collega e dopo un po' mi da il messaggio che è impossibile riprovare, clicco su ok e sembra che finisca di scaricare clicco su finisc ma appena apro il programma continua a chiedere l'aggiornamento perché sono passati tot giorni. che fare? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ma io l'ho in ITALIANO. Tu intendi la LINGUA non è vero? Se cointrolli bene esiste già... Ora controllo dove puoi trovare il plug-in
A dopo!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/24/2002 Posts: 1
|
intendo la lingua e la versione alla quale mi riferisco è 1.06. per l'altro problema che faccio?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> intendo la lingua e la versione alla quale mi riferisco è 1.06. per l'altro problema che faccio? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=878Qui troverai scritto in rosso le indicazioni che ti servono. Scarica il plug-in, installalo nell directory del programma sotto la voce "lang", se non sbaglio... ma no che non sbaglio! L'ho fatto settimana scorsa! :))
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> (cut) per l'altro problema che faccio? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Prova a reinstallarlo. Se lo fa ancora non so che dirti. Ma mi informerò! :)
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
A volte succede che non ci sono aggiornamenti da fare, ma il programma e impostato per segnalare l'aggiornamento ogni 15 giorni, e già successo in passato che lo aggiornavano al 17 giorno e il download tornava a funzionare regolarmente. L'ultimo aggiornamento risale al 21.06.2005 se hai questa data e normale, altrimenti scarica nuovamente il programma e reinstallalo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878la traduzione italiana e inclusa nella descrizione come già indicato dall'amica Valentina. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |