Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

adaware1.06 Opzioni
mapi
Inviato: Friday, June 24, 2005 9:42:26 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2002
Posts: 1
ho scaricato e installato la nuova versione, vorrei sapere due cose:
1) quando ci sarà la versione in italiano'
2)non riesco ad aggiornare attraverso l'update nel senso che si collega e dopo un po' mi da il messaggio che è impossibile riprovare, clicco su ok e sembra che finisca di scaricare clicco su finisc ma appena apro il programma continua a chiedere l'aggiornamento perché sono passati tot giorni. che fare?
Sponsor
Inviato: Friday, June 24, 2005 9:42:26 AM

 
valentinaaaa
Inviato: Friday, June 24, 2005 10:15:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2005
Posts: 70
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho scaricato e installato la nuova versione, vorrei sapere due cose:
1) quando ci sarà la versione in italiano'
2)non riesco ad aggiornare attraverso l'update nel senso che si collega e dopo un po' mi da il messaggio che è impossibile riprovare, clicco su ok e sembra che finisca di scaricare clicco su finisc ma appena apro il programma continua a chiedere l'aggiornamento perché sono passati tot giorni. che fare?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ma io l'ho in ITALIANO. Tu intendi la LINGUA non è vero?
Se cointrolli bene esiste già... Ora controllo dove puoi trovare il plug-in

A dopo!
mapi
Inviato: Friday, June 24, 2005 10:26:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2002
Posts: 1
intendo la lingua e la versione alla quale mi riferisco è 1.06. per l'altro problema che faccio?
valentinaaaa
Inviato: Friday, June 24, 2005 10:54:54 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2005
Posts: 70
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
intendo la lingua e la versione alla quale mi riferisco è 1.06. per l'altro problema che faccio?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=878

Qui troverai scritto in rosso le indicazioni che ti servono. Scarica il plug-in, installalo nell directory del programma sotto la voce "lang", se non sbaglio... ma no che non sbaglio! L'ho fatto settimana scorsa! :))
valentinaaaa
Inviato: Friday, June 24, 2005 10:57:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2005
Posts: 70
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
(cut) per l'altro problema che faccio?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Prova a reinstallarlo. Se lo fa ancora non so che dirti. Ma mi informerò! :)
alfonso
Inviato: Friday, June 24, 2005 3:55:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
A volte succede che non ci sono aggiornamenti da fare, ma il programma e impostato per segnalare l'aggiornamento ogni 15 giorni, e già successo in passato che lo aggiornavano al 17 giorno e il download tornava a funzionare regolarmente.

L'ultimo aggiornamento risale al 21.06.2005 se hai questa data e normale, altrimenti scarica nuovamente il programma e reinstallalo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878
la traduzione italiana e inclusa nella descrizione come già indicato dall'amica Valentina.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.