<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Devo installare la scheda wireles interna nel pc fisso, su quale porta va inserita?
Le porte occupate sono: scheda video, modem, scheda di rete e scheda usb.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Se il tuo è un desktop, lo apri e controlla che ci siano slot liberi (fai riferimento al manuale della scheda madre).
La scheda, se è interna, và inserita in uno slot.
Le porte occupate, sono quelle che il sistema operativo assegna ai vari "device".
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Mi hanno detto che posso trasformare il mio modem di alice che ho
acquistato 2 mesi fa in router rompendo i sigilli e poi facendo un ponte e
modificando il bios. Ma sinceramente non mi va.
Sai dirmi se esiste un router telecom e quanto costa?
Mi interessa cosi non devo per forza lasciare acceso il pc dove ho il
modem adesso.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
I modem ADSL, solitamente hanno una sola uscita (USB) oppure anche una ethernet, in questo caso puoi collegarti usando una scheda di rete.
Se non ha un'uscita multipla, non è un router. In ogni caso non ti consiglio di manometterlo.
Per la storia dell'ADSL wireless, leggi questa descrizione e se non ti basta, ti conviene fartelo configurare da una persona pratica.
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=48751&langId=-1&category_rn=12051