|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Per favore , conoscete un programma che ferma quelle miriadi di finestre di pubblicita'? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per favore , conoscete un programma che ferma quelle miriadi di finestre di pubblicita'? GRAZIE <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
la google toolbar
Edited by - jpgjpg on 06/22/2005 23:00:10
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Giusto consiglio. Ma, a me, la toolbar di google ha procurato guai in Internet Explorer e sono stato costretto a disinstallarla. Ma ho scoperto che anche la toolbar di Altavista è assai efficace nel porre un freno alla pubblicità. Inoltre, non crea problemi a Internet Explorer (non a me, perlomeno)...
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Giusto consiglio. Ma, a me, la toolbar di google ha procurato guai in Internet Explorer e sono stato costretto a disinstallarla. Ma ho scoperto che anche la toolbar di Altavista è assai efficace nel porre un freno alla pubblicità. Inoltre, non crea problemi a Internet Explorer (non a me, perlomeno)... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> infatti sono buone tutte e 2 le toolbar... io ho usato per parecchio tempo questo e mi sono trovato bene te lo consiglio http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=105Edited by - jpgjpg on 06/22/2005 23:56:54
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
E' sufficiente avere la sp2.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Grazie x i vostri buoni consigli.CIAO