|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/31/2001 Posts: 0
|
Salve, ho inserito un secondo hd al pc per espandere la memoria.... il bios riconosce il primo hd come primary master e il secondo hd come primary slave... ma in xp non vedo nessun secondo hd. Come mai?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
vai in pannello di controllo ,strumenti di amministrazione, gestione disco Tasto destro sul nuovo disco,formatta ,partizione estesa ,disco logico ed il gioco è fatto
|
|
Iscritto dal : 1/5/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> vai in pannello di controllo ,strumenti di amministrazione, gestione disco Tasto destro sul nuovo disco,formatta ,partizione estesa ,disco logico ed il gioco è fatto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Anch'io ho un problema simile. Il mio hd vorrei metterlo come slave sul secondario dove c'è il masterizzatore dvd. NOn vorrei però formattarlo. Succede che o windows non parte oppure l'hd viene riconosciuto ma dentro non ha niente. (i file ci sono però ancora tutti). Può essere un problema di fat32 (era su un windows 98) e di ntfs? Ciao e grazie
|
|
|
Devi per forza eseguire la procedura del mio post precedente,altrimenti XP non ti fa vedere i file sul hd secondario Salutoni
|
|
Iscritto dal : 1/5/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Devi per forza eseguire la procedura del mio post precedente,altrimenti XP non ti fa vedere i file sul hd secondario Salutoni <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
azz.. Me lo assicuri al ciento pe' cciento?
|
|
|
aL CIENTO PE' CIENTO ANCHE PERCHE CI SON GIA' PASSATO ANCH'IO
|
|
Guest |