Rank: Member
Iscritto dal : 2/7/2001 Posts: 1
|
Sto cercando un programma in italiano per trasferire i dati dal personal al portatile trame cavo parallelo ma non riesco a trovarlo. Grazie a tutti coedam
|
Iscritto dal : 2/1/2002 Posts: 0
|
ciao, se fai un giro in edicola e trovi ancora pcinsdide "de agostini" n. 34/35 con i fascicoli ci sono 2 cd in uno c'è il pgrm che stai cercando. è una versione completa -con tanto di codice- in italiano e facile da usare. diversamente dovresti configurae gli ip sulle 2 macchine ecc. ecc. dimenticavo le due riviste costano quasi €15. cmq se non le trovi ripeti il post appena posso( ho il desktop a fare il tagliando) te ne mando una copia ciao
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao, se fai un giro in edicola e trovi ancora pcinsdide "de agostini" n. 34/35 con i fascicoli ci sono 2 cd in uno c'è il pgrm che stai cercando. è una versione completa -con tanto di codice- in italiano e facile da usare. diversamente dovresti configurae gli ip sulle 2 macchine ecc. ecc. dimenticavo le due riviste costano quasi €15. cmq se non le trovi ripeti il post appena posso( ho il desktop a fare il tagliando) te ne mando una copia ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Grazie rokkat. Con il collegamento tra i due pc sono riuscito a copiare i file.
|