Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FTP Problemi di trasferimento Opzioni
Marko87
Inviato: Monday, June 20, 2005 2:44:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
Ultimamanete hoi riscontrato un problema abbastanza grave.. All'inivio dei miei dati con un programmino FTP, per spotarli dal web sul mio HD, quindi per fare i download. Di alcune cartelle, ad esempio una che con tiene PDF, e un altra con immgini. seleziono la cartella e inizio il trasferimento ad un certo punto, mi da errrore e dice questo file non puo essere inviato tramite FTP, prova dal Web (con il broswer)...
Perche? e un normale PDF inoltre non è la prima volta che lo faccio e ha sempre funzionato....

Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, June 20, 2005 2:44:39 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, June 30, 2005 10:05:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Probabilmente il file e danneggiato e quindi non riuscirai a scaricarlo neanche dal web, comunque provaci se il file ti interessa da recuperare.

una volta recuperato il file, eliminalo dallo spazio web e rimettilo nuovamente, forse se é danneggiato non riuscirai neanche ad eliminarlo, in questo caso devi contattare il webmaster dello spazio web, questo problema può capitare se il file si trova su una traccia difettosa del disco fisso.

Collaboratore Aiutamici
Marko87
Inviato: Thursday, June 30, 2005 10:12:11 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
No non penso perche se il fiel lo vedi sul web non da problemi. Sono immagini / pdf, eccc inoltre se accedo tramite web sul mio spazio web. posso salarli manualmente ma la cosa si fa un faticosa perche i files sono tanti....
alfonso
Inviato: Thursday, June 30, 2005 9:25:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ma che programma FTP stai usando?

Se i file non sono danneggiati, non può essere altro che un problema del programma FTP.

Collaboratore Aiutamici
Marko87
Inviato: Friday, July 01, 2005 9:08:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
E per quello che ho scritto non capisco il moivo, il prgramma funzionava sempre benissimo e anche tuttora con altri spazi web va alla grande. Uso quello descritto nella vostra guida Frontpage.
Lo spazio web che da problemi e in altervista. Come detto alcuni file non me li lascia scariare da server a pc mio, e dice di provarci via Web...
grazie
dead
Inviato: Friday, July 01, 2005 12:08:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,531
hai provato a settarlo in modalità passiva? (non so come si faccia sul programma che usi tu, ma è un opzione che hanno tutti i programmi di quel genere.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.