Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Word Opzioni
Maggio
Inviato: Sunday, June 19, 2005 10:40:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/30/2000
Spesso utilizzo, per lavoro, delle pagine con scritte a piè di pagina. Il mio problema è il seguente:nel caso in cui ho bisogno di scrivere 2 o più pagine vorrei solo l'intestazione, dalla pag. 2 in poi e non il piè di pagina. Normalmente utilizzo 2 fogli diversi e di conseguenza 2 file. C'è la possibilità di memorizzare tutto in un solo file?
Grazie
Maggio
Sponsor
Inviato: Sunday, June 19, 2005 10:40:00 PM

a10n11
Inviato: Monday, June 20, 2005 10:55:22 AM

Iscritto dal : 5/29/2003
da menu File> Imposta Pagina
scegli la cartella layout e nella sezione Intestazione e piè di pagina, metti la spunta sull'opzione "Diversi per la prima pagina"
saluti
Andrea

Maggio
Inviato: Tuesday, June 21, 2005 7:25:31 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
scegli la cartella layout e nella sezione Intestazione e piè di pagina, metti la spunta sull'opzione "Diversi per la prima pagina"
saluti
Andrea
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Maggio
Inviato: Tuesday, June 21, 2005 7:29:13 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
saluti
Andrea

Devop aver fatto un casotto.
Riepilogando, forse non mi sono spiegato bene perchè ho provato il tuo consiglio e mi cancella le intestazioni. Provo a spiegarmi meglio:
- nella prima pagina ho bisogno delle intestazioni (Testa e piede)
- nella seconda pagina ho bisogno solo dell'intestazione di testa
Ti ringrazio
maggio
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
a10n11
Inviato: Tuesday, June 21, 2005 10:55:25 PM

Iscritto dal : 5/29/2003
l'opzione "Diversi per la prima pagina"
funziona così:
supponi che tu abbia un documento di varie pagine sulle quali hai sia intestazione che piè di pagina tutte uguali. Nel tuo caso tu vorresti entrambe sulla prima pagina e solo l'intestazione su tutte le altre.
selezioni l'opzione di cui sopra badando che le la casella Inizio sezione- sia nuova pagina e che l'opzione Applica a: sia Intero documento. confermi il tutto, scegli dal meni visualizza Intestazione e piè di pagina
scorri alla pagina 2 ti posizioni al piè di pagina e canceli il contenuto. chiudi la finestra e come risultato otterrai che la prima pagina ha sia intestazione che piè mentre tutte le altre solo l'intestazione.
prova e fa sapere se risolve.
saluti
Andrea.

Edited by - a10n11 on 06/21/2005 22:55:56

Maggio
Inviato: Thursday, June 23, 2005 6:23:39 PM

[quote]
l'opzione "Diversi per la prima pagina"
funziona così:

Ho provato ma mi si cancella anche il piè della prima pagina, probabilmente sbaglio qualcosa, non appena avrò un po più di tempo mi ci dedicherò con più impegno. Ti farò sapere
Grazie per l'interessamento
Maggio
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme