Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2002 Posts: 1
|
Nella barra degli strumenti mi appare un icona a forma di campana lampeggiante (sicuramente di Incredimail)se passo sopra con il cursore mi avverte di un nuovo messaggio provo a cliccare ma nulla. Se passo il puntatore sopra visualizza il seguente messaggio:GET YOUR INCREDIMAIL SUMMER DISCOURTS !Vorrei propio distruggerla grazie a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è nulla di particolare, credimi. Anch'io uso IncrediMail (non la versione freeware, ma quella a pagamento) e -di tanto in tanto, capita anche a me. Accade semplicemente che, ad intervalli irregolari, quelli di IncrediMail facciano delle "offerte speciali" (in genere, dimezzano -più o meno- i prezzi di questo o quel loro prodotto) e la "campana lampeggiante" ti indica che è stata appena fatta una di queste offerte. Se sei connesso ad Internet e clicchi sull'icona lampeggiante (col tasto DESTRO del mouse), ti si offrono diverse opzioni (una dice semplicemente di "chiudere" l'avviso, un'altra di "andare a vedere", ecc...). Se vai "a vedere", ti si apre Internet Explorer che dirige -in automatico- alla pagina dove trovi l'offerta: se t'interessa, compri, sennò chiudi il tuo browser e te ne torni a casa. E la "campana" smette di comparire (fino all'offerta speciale successiva). Se invece clicci sull'icona col tasto SINISTRO del mouse, non accade un bel niente. E l'icona continua a riapparirti all'infinito. Probabilmente, tu hai accumulato diverse di queste "offerte speciali" e, finché non le avrai visionate tutte almeno per qualche secondo, la "campanella" continuerà a perseguitarti... Alternativamente, puoi recarti tu sul sito di IncrediMail (anche semplicemente a partire dal programma, che -se tu glielo chiedi- è in grado di aprire il tuo browser e portarti fino al sito del produttore). I sito è piuttosto semplice, ma carino (ci trovi Gif animate, suoni WAV e un sacco di giochi, Notificatori e Skins) e non dovresti annoiarti troppo a visitarlo (ricordati, però, di visitarlo TUTTO, così passi in rassegna tutte le varie "offerte speciali": vedrai che, poi, quando ritorni "a casa", la "campanella" non si fà più rivedere -fino all'offerta successiva, ovvio!)...
Edited by - monsee on 06/19/2005 12:56:28
|