|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/9/2002 Posts: 17
|
Salve, quando mi collego ad internet e vado a spulciare alcuni siti (ebay, giornale di sicilia, ecc) mi accorgo che non vengono aggiornati, rimangono fermi a diversi giorni prima; ho il blocco popup disattivato e la protezione di explorer su livello medio. ke fare x risolvere il problema? grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a vuotare la Cache del browser (magari è colma e s'è "impallata")...
|
|
|
e come si fa? aggiungo che non ho aggiornamenti da scaricare dal live update.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Apri Internet Explorer, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET e qui clicca i due pulsanti ELIMINA COOKIE - ELIMINA FILE. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ok, eliminando cookie e file ritorno a visualizzare normalmente internet. questa operazione però la devo fare ogni 2 giorni circa perchè appena svuoto non mi si aggiorna fino alla prossima eliminazione. a cosa è dovuto e che fare x risolvere definitivamente?
|
|
|
Alfonso, per favore mi sai rispondere al quesito?
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Proviamo cosi, da IE vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET nel riquadro <font color=red>file temporanei internet</font id=red> clicca sul pulsante IMPOSTAZIONI In questa finestra, spunta la voce AUTOMATICAMENTE se non risolvi neanche cosi, scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie Alfonso, come sempre 6 un mago. ciao.
|
|
Guest |