Rank: Member
Iscritto dal : 10/13/2002 Posts: 20
|
ho quattro problemi da risolvere per il mio windows 2000 nt professional: 1) perchè spesso allo scaricamento di piccoli video trailers la freccia del mouse mi si blocca e devo resettare il computer? 2) perchè non riesco a cancellare una icona di cookies di un collegamento che non c'è più? 3) perchè l'anteprima di immagini in libero da un po' non è disponibile per molte immagini (specie gif)? 4) perchè infine la eliminazione di file temporanei in accessori-utilità di sistema mi ci mette tanto per partire? SCUSATE PER IL BOMBARDAMENTO DI PERCHE', MI BASTA LA RISPOSTA ANCHE A UNA SOLA DOMANDA Mario
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Tutte le domande potrebbero riassumersi in un solo problema, la presenza di qualche virus o spyware scarica questo programma http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175leggi le istruzioni iniziando dal riavvio in modalità provvisoria per fare una scansione antivirus e spyware con i programmi indicati e poi inserisci il log del sistema da fare in avvio normale. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/13/2002 Posts: 20
|
grazie Alfonso però io ho il NOD 32 come antivirus e ad-aware come antispyware che mi cancellano virus e spyware( probabilmente non completamente) ho scaricato le istruzioni come mi hai detto e provo a seguire le indicazioni... certo che ho problemi anche a capire cos'è il LOG del sistema, quindi ci risentiremo, non vorrei incasinare la mia macchina che a parte quei fastidi, funziona abbastanza bene a risentirci mario
|