|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 9
|
Per errore ho cliccato qualcosa che non dovevo, fatto sta che quando apro il media player di windows si riduce a un'icona nella barra degli strumanti, quella in basso nel monitor, clicco su ridimensiona ed è come se uscisse fuori dal monitor, cosa può essere successo? Grazie, Marco.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Quando la ridimensioni, vedi se in alto a dx c'è il rettangolo per Ripristina. Altrimenti con il puntatore del mouse sui bordi della finestra fino a che il cursore non dienta una barretta orrizzontale con le freccette, che ti permette di ridimensionare la finestra. Una volta riavviato il Pc, dovrebbero rimanere le dimensioni modificate.
|
|
|
Non riesco a fare quello che dici tu con il puntatore del mouse, tutto quello che posoo fare è selezionare con il tasto destro sulla barra delle applicazione, dove c'è l'icona di porta aperta di media player "ripristina ecc..." ma all'ok mi sparisce in alto a destra del monitor come se me lo aprisse fuori del PC, ho provato anche a disinstallare ma non si cancella del tutto, e ho provato anche a reinstallare ma con uguale risultato, ciao e grazie.
|
|
|
Prova momentaneamente a cambiare la risoluzione dello schermo (es.1024x768 o maggiori).
|
|
|
Grazie, ho fatto come dici tu ed è tornato alla normalità. ciao, Marco.
|
|
|
Dopo qualche giorno mi è successo di nuovo, questa volta però non riesco a sistemarlo, hai qualche altra soluzione?
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Fai un controllo antivirus da questo indirizzo http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=syme facci sapere il risolutato. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Niente da fare.
|
|
|
Prova ad impostare la finestra in modalità provvisoria. Forse riesci a fissarla definitivamente.
|
|
|
Sei un mago, funziona, ciao, grazie.
|
|
Guest |