Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
ho scaricato da Internet una pagina di istruzioni per una disinstallazione e l'ho trasformata da file .html in formato .txt; ho lasciato purtroppo il suo nome lunghissimo ("Come disinstallare..."). Ora è un file in formato "taccuino" che non riesco più a cancellare, nè a rinominarlo-spostarlo-tagliarlo... Il tasto destro mostra solo le voci "apri, modifica e invia a", le quali però non funzionano realmente, come pure le voci sulla barra superiore. Seguendo i Vs. suggerimenti in altri casi, ho cercato di cancellarlo dalla Modalità provvisoria, niente; dal prompt Dos (dopo aver disattivato explorer.exe) mi usciva "percorso non valido", ma forse perchè non ho saputo scrivere bene la sintassi. Ho messo un software apposito ("MoveonBoot"), ma ci vuole la copiatura del nome del file nella finestrella, e ciò non è possibile o (fatto manualmente) da' percorso non valido. In pratica, è inamovibile e incancellabile; ho cercato anche di sovrapporgli sopra un file dallo stesso nome ed estensione, è venuto l'avviso "nome del file non valido o troppo lungo". Che posso fare per eliminarlo? Il problema è che mi dà fastidio quando masterizzo, forse è il nome troppo lungo? Help me, please. Raresquare
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Anche a me era accaduto un problema similare. Se ben ricordo mi è stato possibile cancellare il file selezionandolo tra due files inutili messi appositamente a destra ed a sinisra del file "incancellabile" selezionarli tutti e tre e dare il comando cancella. Oppure se possibile trasferirlo in una cartella creata appositamente e cancellarla
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
grazie a tutt'e due; ho appena risolto, seguendo un suggerimento di "POLVERE" e cancellando tutta la cartella in cui c'era il maledetto (dopo aver salvato i files buoni). Ciao. raresquare
|