|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/13/2005 Posts: 160
|
windows update ha agg.to erroneamente i driver audio. ho provato a rimuovere da install/applic c-media ma, al riavvio del sistema mi esce "rundll errore durante il caric. di cmicnfg.cpl ed in install/applic ho ancora c-media. cosa posso fare per risolvere questo problema? grazie mille
|
|
|
|
|
|
in install/applic c-media non appare piu`: con regedit ho aperto HKEY LOCAL MACHINE\Software\Windows\Current\Version\Uninstall e ho cancellato la cartella interessata. Mi rimane solo il problema del messaggio:RUNDLL errore durante il caricamento di cmicnfg.cpl. grazie.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Infatti o avuto lo stesso problema, ho risolto impostando un precedente punto di ripristino. vai al menu PROGRAMMI - ACCESSORI - UTILITA' DI SISTEMA - RIPRISTINO DI CONFIGURAZIONE e seleziona un punto precedente di ripristino. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>windows update ha agg.to erroneamente i driver audio. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Cioè, cosa è successo? Non ho capito. Si parla di Windows Update o di altro? Windows Update aggiorna i driver Audio?
|
|
|
Per ba_61: Ho dedotto questo, perche` nel reinstallare i drivers app.ti a AC'97 audio controller l`audio e` ritornato (dopo windows update l`audio era assente).
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per Ba-61 in windows update per XP e ovviamente per chi ha la scheda audio in questione, nel mio caso anche la scheda video, installando i driver aggiornati nella sezione hardware, questi creano problemi, meglio non eseguirli. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/1/2004 Posts: 10
|
salve e cmq questo problema ha colpito un po tutti...secondo me l'unica cosa fare un ripristino..come dice alfonso e accontentarsi..solo dell'iconae reinstallare i vecchi driver......piuttosto che della scritta noiosa all'accensione....ciao e restiamo in ascolto di novità.....
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Infatti o avuto lo stesso problema, ho risolto impostando un precedente punto di ripristino.
vai al menu PROGRAMMI - ACCESSORI - UTILITA' DI SISTEMA - RIPRISTINO DI CONFIGURAZIONE e seleziona un punto precedente di ripristino. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Per Alfonso: Vorrei sapere se cliccando su un punto precedente, se ho eseguito un`installazione di un gioco od altro, lo perdo????? Grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
O cavolo, questo non l'ho ancora verificato, ma comunque anche se dovesse cancellarlo, puoi sempre reinstallarlo, in ogni caso devi risolvere il problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> O cavolo, questo non l'ho ancora verificato, ma comunque anche se dovesse cancellarlo, puoi sempre reinstallarlo, in ogni caso devi risolvere il problema. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
L`importante che i files (dati) creati post data del ripristino configurazione sistema non vengano tolti.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Infatti o avuto lo stesso problema, ho risolto impostando un precedente punto di ripristino.
vai al menu PROGRAMMI - ACCESSORI - UTILITA' DI SISTEMA - RIPRISTINO DI CONFIGURAZIONE e seleziona un punto precedente di ripristino. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Per Alfonso: per togliere il famoso messaggio all`avvio "rundll errore durante il caric. cmicnfg.cpl", sono andato in Start\esegui msconfig avvio e ho tolto il flag su elemento di avvio = rundll32 cmicnfg comando= rundll32 cmicnf.cpl, cmictrlwnd percorso= software\microsoft\windows\current\version\run facendo cosi`, ho evitato il ripristino di configurazione. Attendo una tua risposta. grazie.
|
|
|
Per Alfonso: per togliere il famoso messaggio all`avvio "rundll errore durante il caric. cmicnfg.cpl", sono andato in Start\esegui msconfig avvio e ho tolto il flag su elemento di avvio=rundll32 cmicnfg comando=rundll32 cmicnf.cpl, cmictrlwnd percorso=software\microsoft\windows\current\version\run facendo cosi`, ho evitato il ripristino di configurazione. Attendo una tua risposta. grazie.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> vai al menu PROGRAMMI - ACCESSORI - UTILITA' DI SISTEMA - RIPRISTINO DI CONFIGURAZIONE e seleziona un punto precedente di ripristino. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Per Alfonso: per togliere il famoso messaggio all`avvio "rundll errore durante il caric. cmicnfg.cpl", sono andato in Start\esegui msconfig avvio e ho tolto il flag su elemento di avvio=rundll32 cmicnfg comando=rundll32 cmicnf.cpl, cmictrlwnd percorso=software\microsoft\windows\current\version\run facendo cosi`, ho evitato il ripristino di configurazione. Attendo una tua risposta. grazie.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> vai al menu PROGRAMMI - ACCESSORI - UTILITA' DI SISTEMA - RIPRISTINO DI CONFIGURAZIONE e seleziona un punto precedente di ripristino. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Per Alfonso: per togliere il famoso messaggio all`avvio "rundll errore durante il caric. cmicnfg.cpl", sono andato in Start\esegui msconfig avvio e ho tolto il flag su elemento di avvio=rundll32 cmicnfg comando=rundll32 cmicnf.cpl, cmictrlwnd percorso=software\microsoft\windows\current\version\run facendo cosi`, ho evitato il ripristino di configurazione. Attendo una tua risposta. grazie.
|
|
|
|
|
|
Per Alfonso: per togliere il famoso messaggio all`avvio "rundll errore durante il caric. cmicnfg.cpl", sono andato in Start\esegui msconfig avvio e ho tolto il flag su elemento di avvio=rundll32 cmicnfg comando=rundll32 cmicnf.cpl, cmictrlwnd percorso=software\microsoft\windows\current\version\run facendo cosi`, ho evitato il ripristino di configurazione. Attendo una tua risposta. grazie.
|
|
|
|
|
|
|
|
Guest |