Rank: Member
Iscritto dal : 9/22/2004 Posts: 0
|
ciao,volevo farmi un cd con più di 100 canzoni estraendole dai vari cd che ho.il problema è questo:io come programma ho nero e quando ho fatto per cliccare aggiungi,nella finestra ke in teoria ci dovrebbero essere i brani del cd ke ho inserito,non c'è niente.non è ke devo convertirli in qualcosa i cd ke ho?a proposito non sono original ma masterizzati tempo fa.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> a proposito non sono original ma masterizzati tempo fa.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Già questo non è legale. Comunque per masterizzare i file in mp3, devi trasformarli, appunto, in mp3. Lo puoi fare con WMP 10: Strumenti, Opzioni, Copia musica da CD, selezioni mp3 e la cartella di destinazione (come default è C:\Documents...\Musica. Con Nero selezioni la cartella dove si trovano i file in mp3.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/22/2004 Posts: 0
|
ciao ba_61,ho seguito quello ke mi hai scritto e ti ringrazio ancora perchè è riuscito.ciao
|