Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Bordi condivisi ed estensioni server FrontPage Opzioni
ermes22
Inviato: Tuesday, June 14, 2005 8:18:44 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2005
Posts: 0
Qualche giorno fa, aggiornando il mio sito su http://frontpage.webcenter.lycos.it/..., mi è apparsa una comunicazione di FrontPage: "FrontPage non è in grado di analizzare la risposta inviata dal server. Se si sta tentando di connettersi ad un server di FP contattare l'amministratore del sistema e verificare che le estensioni del server di FrontPage siano installate correttamente." Dopo di ciò, l'uploading è stato ugualmente effettuato, ma è successo un primo problema: è sparito il testo dai pulsanti di scorrimento e dal titolo della pagina, inseriti nel bordo condiviso "top". Da notare che i pulsanti erano comunque attivi e regolarmente collegati con le relative pagine. Ho scritto all'assistente di Tripod, che subito mi ha risposto che avrebbe ristabilito le estensioni di FrontPage, ma che non poteva fare altro. Dopo tale intervento, il risultato è stato che...sono del tutto spariti titoli e pulsanti del bordo condiviso "top"! (naturalmente in tutte le pagine del sito).
Poiché in anteprima browser di FP il sito funziona regolarmente, compresi i bordi condivisi dell'intestazione, ho fatto vari tentativi di riversare i file delle cartelle "borders", "overlay", "derived" e "vti" dal mio computer al server, anche usando un programma FTP. Risultati: zero. Cosa può essere successo? Posso intervenire in qualche modo, dato che l'assistente di Tripod ha verificato che le estensioni sono installate regolarmente?
Grazie.
Pippo
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 14, 2005 8:18:44 AM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, June 15, 2005 1:43:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Mi sembra strano che tripod abbia le estensioni di frontpage.

Prova ad aggiornare il sito con un programma FTP, tipo questo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1222

Collaboratore Aiutamici
ermes22
Inviato: Friday, June 17, 2005 6:57:36 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2005
Posts: 0
Grazie Alfonso,
ho provato ad aggiornare il sito con due diversi software di FTP (Commander l'avevo già e WS Ftp Pro), ma il risultato è stato negativo. Ad un certo punto dell'uploading entrambi i programmi non ricevono il permesso di accesso. Così ho provato di nuovo con FrontPage (il sito lo gestisco su Tripod con FP da quasi due anni), stavolta ho pensato di "aggirare" il problema: ho modificato il carattere usato per i bordi condivisi e dato il comando "pubblica web" per l'intero sito, anziché solo per le modifiche. Il risultato è che i bordi superiori e le barre di spostamento sono ricomparsi e i caratteri dei relativi pulsanti e titoli sono adesso misti, una parte con il precedente e una parte con il nuovo!
La sperimentazione continua...
ermes22
Inviato: Friday, June 17, 2005 7:03:20 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2005
Posts: 0
Grazie Alfonso,
ho provato ad aggiornare il sito con due software FTP (il Commander l'avevo già e il WS FTP Pro), con entrambi si verifica l'interruzione dell'uploading per "permesso negato". Così ho riprovato con FrontPAge, cercando di "aggirare " il problema: ho modificato il carattere dei titoli e pulsanti di scorrimento del bordo superiore, memorizzato e ripubblicato l'intero sito, anziché le sole modifiche. Ha funzionato parzialmente, perché i bordi superiori condivisi sono riapparsi tutti, ma in alcune pagine con il vecchio carattere, il alcune con il nuovo e in altre...senza alcun carattere!
La sperimentazione continua...
ermes22
Inviato: Friday, June 17, 2005 7:05:00 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2005
Posts: 0
Scusate, ma per un problema di overflow ho dovuto riscrivere la risposta.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.