Rank: Member
Iscritto dal : 8/7/2004 Posts: 1
|
ciao a tutti, ho un form che una volta compilato invia i dati al db ed aggiorna una pag.index che fa da riepilogo dei record in esso contenuti. il mio problema sorge dal fatto che vorrei non visualizzare all'utente che ha spedito il form quest'ultima pag. (cosa che adesso accade e dovrebbe essere accessibile solo a me)ed al suo posto far apparire una pag di ringraziamento, con la speranza di essere stato chiaro, quaslcuno sa dirmi come fare? grazie a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
devi fare un response.redirect alla nuova pagina. la sintassi esatta dipende dal linguaggio che usi. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/7/2004 Posts: 1
|
ciao e grazie per la risposta. la pagina è in asp, come tutta l'applicazione, l'action del form invia i dati ad una pagina (agg_process.asp) che inserisce i dati nel db ed in questa il Response.Redirect rimanda alla pagina che non voglio venga visualizzata da altri (index.asp), il problema è, come faccio da questa pagina a creare un rimando a due pagine differenti, una per l'utente ed una per me? grazie per l'aiuto
|