Rank: Member
Iscritto dal : 6/8/2005 Posts: 5
|
Devo reinstallare Cripty 3000 Vers 2.0 non mi chiede + la password COME POSSO FARE?
GRAZIEEEE!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il mio consiglio e di abbandonare Cripty3000 in alternativa puoi usare questi due programmi AxCrYpt http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=933cripta file e cartelle singolarmente come cripty3000 Cryptainer LE http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=893permette di criptare un intera cartella del disco e di accedervi comne se fosse un disco aggiuntivo ATTENZIONE - prima di utilizzare programmi di cifratura, farsi sempre una copia di riserva su disco esterno, floppy o CD-ROM. Leggi la descrizione dei programmi per l'installazione e l'utilizzo. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
La password, viene salvata nel registro di configurazione di win. Ma non so esattamente dove, e dato che è pericoloso manomettere il registro non ti consiglio di farlo.
Quando lo reinstalli, il programma trova già una pass (quella vecchia), e continua ad usare quella.
Prova a cambiare directory d'installazione, forse funziona, altrimenti dovrai formattare tutto.
Oppure segui il consiglio di Alfonso.
P.s. io copio tutte le mie pass. su un floppy che poi tengo a portata di mano. Di questo floppy ne faccio sempre due copie che poi metto in posti sicuri.
|
Iscritto dal : 6/25/2007 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La password, viene salvata nel registro di configurazione di win. Ma non so esattamente dove, e dato che è pericoloso manomettere il registro non ti consiglio di farlo.
Quando lo reinstalli, il programma trova già una pass (quella vecchia), e continua ad usare quella.
Prova a cambiare directory d'installazione, forse funziona, altrimenti dovrai formattare tutto.
Oppure segui il consiglio di Alfonso.
P.s. io copio tutte le mie pass. su un floppy che poi tengo a portata di mano. Di questo floppy ne faccio sempre due copie che poi metto in posti sicuri. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Vai nel registro di sistema "regedit" effettua una ricerca con il nome "crypt" vedrai che troverai una cartela con scritto "Crypt 3000" e poi impostazione - clicca su impostazione e vedrai che ti uscirà il codice di accesso
|