|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/22/2005 Posts: 0
|
vorrei sapere una cosa: quando io decido di far inserire un servizio nel mio sito tipo il contatore di visite o una chat o altro... il sito dopo aver fatto la registrazione mi da il codice html tipo questo:
(!-- INIZIO CODICE bla bla --) bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla (!-- FINE CODICE bla bla --)
io volevo sapere se devo inserire oltre al bla bla bla anche (!-- INIZIO CODICE bla bla --) e (!-- FINE CODICE bla bla --)
grazie neegol836
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
No, non serve, le righe di codice che iniziano per ! sono commenti, comunque puoi provare ad eliminarli, se non funziona puoi ripristinare il codice per intero, non é definitivo come la compilazione di un EXE. Non si dovrebbero eliminare quando viene richiesto dall'autore, se ti da il codice gratuito e ti chiede di lasciare quei commenti per fargli pubblicità, sarebbe una gentilezza o un dovere lasciarlo, dipende da caso a caso. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Il commento inoltre rende più leggibile il codice. Se per esempio fra un anno decidi di fare delle modifiche, i commenti ti aiuteranno a capire ciò che avevi realizzato. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
ok. ma in ogni caso non danneggia la visualizzazione della pagina?
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
assolutamente no. il commento non fa parte del codice in alcun modo, e tantomeno viene visualizzato. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
ok vi ringrazio
|
|
Guest |