|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/3/2004 Posts: 0
|
ciao.un amico mi ha formattato l'hd e istallato wme ,prima avevo il 98se,che è durato 5!anni.ora in un mese me lo ha reistallato 2 volte (l'me).ancora mi dà un sacco di problemi . ho 2 hd 450mh,p3.posso istallare w98se sul secondo hd? miserve un boot manager? ho provato ad avviare con il floppy di avvio ma non me lo vede.che faccio?grazie ciao.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Serve un apposito programma per il bootmanager che costa parecchio, quindi non conviene. Disinstalla il Win ME e reinstalla il 98 se con quello non avevi nessun problema. Ma formatta il disco fisso prima di reinstallare il sistema, se il tuo amico ti ha installato il ME sopra il 98 senza formattare, in presenza di virus questi non vengono eliminati. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho capito.senti,per reistallare il so devo fare in modo che il pc vada a leggere per primo in A il disco di avvio .sono andato nel bios ,poi nel boot,ma non vedo la schermata con la selezione delle priorità:a,b,c,d.come la trovo?cè un altro modo per istallare il so ,oltre che partire dal floppy (da pc spento)lanciare il lettore cd e avviare l'istallazione?
Edited by - pino1950 on 06/12/2005 09:33:11
|
|
|
[quote] ho capito.senti,per reistallare il so devo fare in modo che il pc vada a leggere per primo in A il disco di avvio .sono andato nel bios ,poi nel boot,ma non vedo la schermata con la selezione delle priorità:a,b,c,d.come la trovo?cè un altro modo per istallare il so ,oltre che partire dal floppy (da pc spento)lanciare il lettore cd e avviare l'istallazione?
|
|
Guest |