|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/7/2003 Posts: 0
|
ciao a tutti ho eseguito una pulizia con ccleaner ma ho notato che mi ha lasciato alcune cartelle Temp vecchie di alcuni anni e sono impostazioni di configurazione come mai non le ha eliminate?si possono cancellare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Forse ti riferisci ad EasyCleaner. Se è quello, non cancella alcuni file poichè sono in uso nel sistema. Sono vecchi perchè sono datati alla creazione del CD di installazione.
|
|
|
ciao i file sono dell'anno scorso il pc 2001, il programma è CCleaner
|
|
|
In Esegui, digita %temp% e dai OK. Se trovi dei file presenti in quella cartella, puoi eliminarli. Se sono in uso, te lo vieta.
|
|
|
ora provo
|
|
|
ok ba,mi da la possibilita' di spostarli nel cestino pero' è strano che ccleaner non li abbia cancellati, ho anche trovato dei file XML appena creati da mercoledi' fino a ieri che sono?ciao
|
|
|
Sono file di testo, ma non leggibili. Tutta la cartella può essere svuotata. Puoi anche vedere in C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Temp ed anche Temporary Internet Files.Tutti da rimuovere. Se non sei certo, mettili nel cestino per un eventuale ripristino (prima che vengano sovrascritti).
|
|
|
ti ringrazio per la disponibilita' ciao.
|
|
Guest |