Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il pc si riavvia da solo Opzioni
hegel
Inviato: Thursday, June 09, 2005 12:20:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/6/2004
Il mio pc ha 3 anni, non mi ha dato mai problemi, da 2 mesi circa però con cadenze non regolari diciamo ogni 3-7-9 giorni un mese e senza avvertimenti a video si riavvia da solo(ho anche disattivato il riavvio automatico in caso di errori) indipendentemente dall’operazione che sto svolgendo in quel momento. Escludo virus o malware(effettuate scansioni con vari programmi, il pc è pulito). Nei processi di win è tutto normale, le ventole del processore e della scheda grafica funzionano tutte normalmente, le temperature, la velocità delle ventole e i voltaggi sono regolari insomma il pc sembra perfetto. Negli ultimi 2 mesi non è stato installato alcun software ne hardware tranne il modem esterno di libero per l’adsl che ho installato in modalità usb tramite il cd allegato e che funziona perfettamente.
Potete darmi un indizio da cui partire per risolvere il problema?
Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, June 09, 2005 12:20:01 PM

hegel
Inviato: Thursday, June 09, 2005 1:20:28 PM

Iscritto dal : 3/6/2004
Dimenticavo di dire che il pc si riavvia anche con limpostazione di avvio automatico in caso di errori disattivata e che comunque non mi segnala alcun errore prima del riavvio e neanche dopo quando vado in srumenti di amministrazione-visualizzatore eventi.
ciao a tutti
alfonso
Inviato: Thursday, June 09, 2005 3:43:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Le cause potrebbero essere due, o il tasto di RESET ha un falso contatto, prova a premerlo qualche volta anche a computer spento

oppure si tratta di qualche virus, in questo caso scarica questo programma e leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Collaboratore Aiutamici
gote_cremisi
Inviato: Saturday, June 11, 2005 4:49:42 PM

Iscritto dal : 6/11/2005
Salve ragazzi,mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho un problema con il mio pc da un po di tempo! Quando faccio partire un qualsiasi programma(word, excel, iexplorer) ma sopratutto giochi, mi esce un'errore dove mi invita a segnalare o meno l'errore. l'errore è in un file temporaneo e c'è scritto (b)appcompat.txt(/b). Molte volte si riavvia da solo o mi esce la schermata blu du errore di windows. Sono disperato perchè non so cm fare, ho provato di tutto,ma niente! Aiutatemi per favore! ringrazio in anticipo coloro ke mi risponderanno!
gote_cremisi
Inviato: Saturday, June 11, 2005 4:49:57 PM

Salve ragazzi,mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho un problema con il mio pc da un po di tempo! Quando faccio partire un qualsiasi programma(word, excel, iexplorer) ma sopratutto giochi, mi esce un'errore dove mi invita a segnalare o meno l'errore. l'errore è in un file temporaneo e c'è scritto (b)appcompat.txt(/b). Molte volte si riavvia da solo o mi esce la schermata blu du errore di windows. Sono disperato perchè non so cm fare, ho provato di tutto,ma niente! Aiutatemi per favore! ringrazio in anticipo coloro ke mi risponderanno!
gote_cremisi
Inviato: Saturday, June 11, 2005 4:50:51 PM

Salve ragazzi,mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho un problema con il mio pc.Quando faccio partire un qualsiasi programma(word, excel, iexplorer)ma sopratutto giochi,mi esce un'errore dove mi invita a segnalare o meno l'errore. l'errore è in un file temporaneo e c'è scritto (b)appcompat.txt(/b). si riavvia da solo o mi esce la schermata blu du errore di windows. Sono disperato perchè non so cm fare, ho provato di tutto,ma niente! Aiutatemi per favore! ringrazio in anticipo coloro ke mi risponderanno!
gote_cremisi
Inviato: Saturday, June 11, 2005 4:51:11 PM

Salve ragazzi,mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho un problema con il mio pc.Quando faccio partire un qualsiasi programma(word, excel, iexplorer)ma sopratutto giochi,mi esce un'errore dove mi invita a segnalare o meno l'errore. l'errore è in un file temporaneo e c'è scritto (b)appcompat.txt(/b). si riavvia da solo o mi esce la schermata blu du errore di windows.non so cm fare, ho provato di tutto,ma niente! ringrazio in anticipo coloro ke mi risponderanno!
gote_cremisi
Inviato: Saturday, June 11, 2005 4:51:28 PM

Salve ragazzi, ho un problema con il mio pc.Quando faccio partire un qualsiasi programma(word, excel, iexplorer)ma sopratutto giochi,mi esce un'errore dove mi invita a segnalare o meno l'errore. l'errore è in un file temporaneo e c'è scritto (b)appcompat.txt(/b). si riavvia da solo o mi esce la schermata blu du errore di windows.non so cm fare, ho provato di tutto,ma niente! ringrazio in anticipo coloro ke mi risponderanno!
gote_cremisi
Inviato: Saturday, June 11, 2005 4:51:44 PM

Salve ragazzi, ho un problema con il mio pc.Quando faccio partire un qualsiasi programma(word, excel, iexplorer)ma sopratutto giochi,mi esce un'errore dove mi invita a segnalare o meno l'errore. l'errore è in un file temporaneo e c'è scritto appcompat.txt si riavvia da solo o mi esce la schermata blu du errore di windows.non so cm fare, ho provato di tutto,ma niente! ringrazio in anticipo coloro ke mi risponderanno!
gote_cremisi
Inviato: Saturday, June 11, 2005 4:52:08 PM

Salve ragazzi, ho un problema con il mio pc.Quando faccio partire un qualsiasi programma(word, excel, iexplorer)ma sopratutto giochi,mi esce un'errore dove mi invita a segnalare o meno l'errore. l'errore è in un file temporaneo e c'è scritto appcompat.txt si riavvia da solo o mi esce la schermata blu du errore di windows.non so cm fare, ho provato di tutto,ma niente! ringrazio in anticipo coloro ke mi risponderanno!
gote_cremisi
Inviato: Saturday, June 11, 2005 4:52:43 PM

gote_cremisi
Inviato: Saturday, June 11, 2005 4:53:03 PM

gote_cremisi
Inviato: Saturday, June 11, 2005 4:54:29 PM

SCUSATE SE HO SCRITTO TUTTI QUESTI MEX, MA MI DAVA ERRORE NON PENSAVO KE LI METTEVA LO STESSO! SCUSATE ANCORA
alfonso
Inviato: Saturday, June 11, 2005 5:24:24 PM

Iscritto dal : 10/5/2000
Per <b>gote_cremisi</b>

scarica questo programma e leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

APRI UN NUOVO MESSAGGIO, NON RISPONDERE QUI SOTTO, ALTRIMENTI FACCIAMO CONFUSIONE.

Collaboratore Aiutamici
ba_61
Inviato: Saturday, June 11, 2005 5:24:35 PM

Iscritto dal : 12/3/2004
gote_cremisi
Inviato: Sunday, June 12, 2005 8:34:06 AM

grazie mille a entrambi! vi faccio sapere appena uso quel programma. grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme