Rank: Member
Iscritto dal : 8/24/2004 Posts: 13
|
Ciao a tutti. Mi aiutate a capire cosa ho combinato in word 2002 se la barra spaziatrice non funziona più??? La barra funziona in un file di testo normale e anche in excel. Ultima operazione(che ricordo): disinstallazione automatica di un programma. Avrò cancellato qualche file di sistema? Ho provato a reistallare word, ho ripristinato il sitema ad una data precedente...senza risolvere il problema. Grazie per quanto vorrete suggerirmi. merumeni
|
Iscritto dal : 9/4/2004 Posts: 0
|
prova a reinstallare dal cd di microsoft office aggiungi/rimuovi caratteristiche e seleziona tutte le caratteristiche di word eseguibili solo localmente dal tuo pc e poi fammi sapere ciao
|
|
CIAO E GRAZIE PER LA RISPOSTA, INNANZITUTTO. Ti aggiorno un po'. Ho seguito il tuo suggerimento, ma senza risolvere il problema. Mi è poi venuta l'idea di creare un account nuovo e...miracolo. Sul nuovo account Word va!!! Il problema in Word è dato, quindi, dalla cancellazione di qualche libreria o collegamento a livello di C:\Documents and Settings\papà\Documenti (papà, come intuirai era il mio account).Secondo te posso recuperare il vecchio account( già configurato con outlook)? A questo punto vorrei solo capire, perché, in ultima analisi, posso benissimo riconfigurare il tutto senza problemi. Ti ringrazio ancora.
|
|
Per chi rischia di trovarsi nella mia stessa situazione.
Con un po' di ritardo(tanto) ho capito cosa era capitato al mio Word. La soluzione? Una macro mi aveva creato un modello che diattivava la barra spaziatrice. Non ho fatto altro che cancellare da Modelli il modello creato per "costringere" word a caricare automaticamente il suo. Ovvio? Semplice? Non per me. Ciao a tutti
|