Rank: Member
Iscritto dal : 11/7/2004 Posts: 0
|
chiedo scusa, forse non mi sono spiegato bene...io ho già disattivato il firewall del SP2 ed ho installato il firewall di Norton e tutto funziona bene!!!...L'unico problema é che nella barra, vicino all'orologio, continua ad esserci un'icona rossa con una X sopra che ad ogni avvio di windows mi dice che il PC é espsto a rischi ecc...vorrei sapere como togliere questa icona che mi sembra veramenre di troppo!!! Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Quell'icona va via da sola, ricontrolla se il firewall di windows é stato disattivato e controlla sopratutto se il firewall del Norton e attivo. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
Ciao, se sei SICURO che il TUO firewall e il TUO antivirus sono attivi e ti compare lo stesso quell'icona probabilmente il centro sicurezza pc non rileva la presenza di uno o di tutti e due i programmi e quindi vai in <b>Pannello di controllo</b> > <b>Centro sicurezza pc</b> e troverai nei menù realativi a <b>Firewall</b> e <b>Protezione da virus </b> un bottone con scritto <b>Consigli</b>.Cliccaci sopra in entrambi i casi e spunta la casella <i>Si dispone gia di una soluzione antivirus\firewall di cui si gestirà il monitoraggio.</i>
Puo anche darsi che tu non abbia abilitato gli aggionamenti automatici di windows update. Controlla tutte queste cose.
Edited by - marcuz on 06/09/2005 13:41:20
|