Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ora anche sms scritti cone chocophone?? Opzioni
MARCUSVIS2003
Inviato: Tuesday, June 07, 2005 10:39:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/10/2005
Posts: 0
ciao,dal tasto help di chocophone sono andato sul sito di chocophone e ho visto che nella descrizione del programma c'era un tasto per inviare sms ai cellulari,ma sul mio chocophone questo tasto non è presente,eppure si tratta della stessa versione 1-027,qualcuno mi puo'dire se devo scaricare qualche aggiornamento e dove lo posso trovare o se a breve sara'su aiutamici?? inoltre leggevo che ora si puo'chiamare all'estero a una tariffa molto ridotta ma dove si va per attivare le chiamate a pagamento?grazie a tutti e ciao
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 07, 2005 10:39:52 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, June 08, 2005 12:20:40 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
QUESTO E QUANTO VIENE INDICATO SUL SITO PER IL SERVIZIO DI MESSAGISTICA, PER ULTERIORI INFORMAZIONI, CHIAMALI DA COCOPHONE AL 999

Abbeynet, prima nel mondo, presenta la nuova frontiera della messaggistica su Internet:
Basta scrivere, ora puoi parlare!!
Non più SMS, difficili da leggere, scomodi da scrivere e limitati ai 160 caratteri, ma SVS? (Short Vocal Service) con cui puoi, senza scollegarti dalla rete, fare brevi telefonate verso i cellulari per gli usi più disparati: romantici saluti, brevi comunicazioni di servizio e, perché no, organizzare la serata con gli amici con un veloce giro di telefonate prima dell'uscita dal lavoro.

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 19 alle 21 , puoi fare fino a tre chiamate giornaliere di un minuto ciascuna (dieci al mese), ma soprattutto nello stile di Chocophone gli SVS? sono GRATIS!!

Per chiamare basta digitare il prefisso e il numero usuali, senza alcun prefisso aggiuntivo anche se si chiama dall'estero. Ricordati che devi usare le cuffie con il microfono incorporato (o il microfono con le casse) e controlla di aver settato correttamente le impostazioni audio di Windows (leggi al riguardo il file Leggimi.txt di Chocophone).

Per ulteriori informazioni chiamaci dal web o dal tuo Chocophone al numero Chocophone 999, siamo in linea tutti i giorni, week end e festivi esclusi, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.